Una storia che inizia da lontano. Dopo anni di esperienza nei migliori laboratori di pasticceria, nonno Antonio, nel 1975, decide di dar vita alla sua pasticceria. È l’inizio di un successo che cresce negli anni.
Nel corso degli anni, Ad Antonio, si aggiungono i suoi tre figli e il genero Francesco, per continuare la tradizione iniziata dal padre.
Proprio Francesco e la terza figlia Silvana, decidono di fare un passo in avanti. Aprire una propria pasticceria.
Nel 2010 inaugurano cosi il Bar Airone. Con costanza e determinazione i risultati non tardano ad arrivare. Il loro pensiero e la la loro visione sono semplici. Materie prime di alta qualità, impasti a lunga lievitazione, attenzione al cliente.
Nel corso dell’attività entrano in pasticceria, anche i due figli di Francesco e Silvana, Alessio e Morgana. Nasce così una continuità che porta alla terza generazione. Il loro contributo è importante. I numerosi corsi di aggiornamento fatti, portano il livello del Bar Airone ancora più in alto trovando sempre maggiore apprezzamento nei loro clienti.
Il 25 giugno 2020 il Bar Airone ha tagliato il traguardo dei primi 10 anni di attività. Traguardo importante che continua a spingere i titolari e lo staff a fare sempre meglio per donare magnifiche esperienze ai propri clienti.